Back

News

Rob Huff: “Possiamo andare a podio”

Rob Huff: “Possiamo andare a podio”

22/09/2015 16:00

Il britannico è convinto che anche in Cina si possano ottenere buoni risultati.

Il pilota della LADA ha concluso 2° la seconda gara JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, ma ricorda con piacere il successo ottenuto un anno fa al Goldenport Park Circuit di Pechino (nella foto).

Riguardo le possibilità a Shanghai, “Huffy” ha detto: “Non sono certo che la mia Vesta TC1 possa essere così veloce sui lunghi rettilinei, ma certamente dopo il risultato centrato in Giappone tutto è possibile.”

Il ragazzo di Cambridge vuole conquistare altri punti importanti per il campionato, ma l’evento ha un sapore particolare soprattutto per il team LADA Sport, dato che il suo sponsor principale, Rosneft, è anche Event Presenting Partner della gara cinese.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.