Back

News

Rob Huff: “Possiamo andare a podio”

Rob Huff: “Possiamo andare a podio”

22/09/2015 16:00

Il britannico è convinto che anche in Cina si possano ottenere buoni risultati.

Il pilota della LADA ha concluso 2° la seconda gara JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, ma ricorda con piacere il successo ottenuto un anno fa al Goldenport Park Circuit di Pechino (nella foto).

Riguardo le possibilità a Shanghai, “Huffy” ha detto: “Non sono certo che la mia Vesta TC1 possa essere così veloce sui lunghi rettilinei, ma certamente dopo il risultato centrato in Giappone tutto è possibile.”

Il ragazzo di Cambridge vuole conquistare altri punti importanti per il campionato, ma l’evento ha un sapore particolare soprattutto per il team LADA Sport, dato che il suo sponsor principale, Rosneft, è anche Event Presenting Partner della gara cinese.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.