Back

News

Rob Huff pronto per il Marocco

Rob Huff pronto per il Marocco

12/04/2015 18:46

Dopo i test svolti in Portogallo, il britannico si è detto molto carico per l’evento del WTCC di Marrakech sponsorizzato Eurodatacar (17-19 aprile).

Il pilota della LADA Sport Rosneft, assieme ai compagni di squadra Mikhail Kozlovskiy e James Thompson, ha proseguito lo sviluppo della Vesta TC1 all’Autódromo Internacional Algarve di Portimão.

“L’auto risponde bene alle modifiche che abbiamo fatto; piloti e ingegneri stanno pian piano iniziando a capire come intervenirci sopra. Per Marrakech sono molto carico”, ha dichiarato il Campione 2012.

Huff vinse sul Circuit Moulay El Hassan nella prima edizione del 2009, salendo ancora sul podio nel 2010 e 2012.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.