Back

News

Rob Huff pronto per il Marocco

Rob Huff pronto per il Marocco

12/04/2015 18:46

Dopo i test svolti in Portogallo, il britannico si è detto molto carico per l’evento del WTCC di Marrakech sponsorizzato Eurodatacar (17-19 aprile).

Il pilota della LADA Sport Rosneft, assieme ai compagni di squadra Mikhail Kozlovskiy e James Thompson, ha proseguito lo sviluppo della Vesta TC1 all’Autódromo Internacional Algarve di Portimão.

“L’auto risponde bene alle modifiche che abbiamo fatto; piloti e ingegneri stanno pian piano iniziando a capire come intervenirci sopra. Per Marrakech sono molto carico”, ha dichiarato il Campione 2012.

Huff vinse sul Circuit Moulay El Hassan nella prima edizione del 2009, salendo ancora sul podio nel 2010 e 2012.

Rob Huff è convinto che il sorpasso compiuto su Thed Björk nella Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal potrà essere determinante in termini di campionato.

Nicky Catsburg e Tom Coronel avranno tante cose da fare prima di riprendere i loro impegni nel FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Alessandro Mariani, team principal del Castrol Honda World Touring Car Team, ha paragonato la folla che ha accolto Tiago Monteiro sul podio di Vila Real come quella vista ad Interlagos, quando Ayrton Senna trionfò in casa in occasione del GP del Brasile 1991.

Richard cavalca verso il WTCC

01/07/2016 06:00 - 2016

Kris Richard è il leader della FIA European Touring Car Cup per due punti, dunque in corsa per correre un evento del FIA World Touring Car Championship l’anno prossimo.

Nonostante i 60kg di zavorra, Tiago Monteiro è riuscito a vincere la Main Race della FIA WTCC Race of Portugal e il suo compagno di squadra Norbert Michelisz si è affrettato ad evidenziare questo fatto.

Thed Björk torna a casa dalle gare del FIA World Touring Car Championship in Portogallo con 14 punti in tasca.