Back

News

Rob Huff punta al Titolo

Rob Huff punta al Titolo

13/01/2016 12:45

Il britannico approda alla Honda Racing dopo due anni con LADA.

“Nelle ultime due stagione ho avuto davanti spesso le Civic WTCC e sono entusiasta di poterla guidare quest’anno. Non mi va di chiudere la mia carriera nel WTCC con un solo Titolo Mondiale, l’oppotunità datami da Honda e JAS è assolutamente da cogliere. Ho corso a Macao con la Civic TCR preparata dalla JAS l’anno scorso, l’ho trovata una vettura molto ben costruita e veloce, dunque sono fiducioso di poter fare una bella stagione. Non vedo l’ora di iniziare i test”, ha dichiarato il 36enne.

Huff affiancherà dunque Tiago Monteiro e Norbert Michelisz in Honda nel 2016, dove festeggerà la gara numero 250 in occasione del primo evento stagionale. Nella sua carriera ha all’attivo 27 successi nel WTCC e il Titolo Mondiale del 2012. Nel 2015 con la LADA è salito sul podio in un paio di occasioni, mentre l’anno precedente era riuscito a vincere due gare.

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).