Back

News

Rob Huff può migliorare il suo 2014

Rob Huff può migliorare il suo 2014

18/11/2015 14:00

Il britannico non è ancora riuscito a vincere in questa annata 2015 del FIA WTCC, ma ha già totalizzato più punti rispetto alla stagione scorsa.

Prima di andare in Qatar, infatti, Huff è a quota 103, ossia 10 lunghezze in più rispetto a 12 mesi fa, quando si portò a casa due successi.

Il pilota della LADA Sport Rosneft terminò il 2014 al 10° posto in classifica; al Losail International Circuit, però, si presenterà all’8° assoluto.

“La speranza è di finire bene una stagione positiva e divertente”, ha dichiarato Huff.

Tom Coronel centra il suo secondo successo stagionale portandosi a casa la Opening Race del FIA World Touring Championship a Vila Real precedendo Tom Chilton.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.