Back

News

Rob Huff può migliorare il suo 2014

Rob Huff può migliorare il suo 2014

18/11/2015 14:00

Il britannico non è ancora riuscito a vincere in questa annata 2015 del FIA WTCC, ma ha già totalizzato più punti rispetto alla stagione scorsa.

Prima di andare in Qatar, infatti, Huff è a quota 103, ossia 10 lunghezze in più rispetto a 12 mesi fa, quando si portò a casa due successi.

Il pilota della LADA Sport Rosneft terminò il 2014 al 10° posto in classifica; al Losail International Circuit, però, si presenterà all’8° assoluto.

“La speranza è di finire bene una stagione positiva e divertente”, ha dichiarato Huff.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.