Back

News

Rob Huff può migliorare il suo 2014

Rob Huff può migliorare il suo 2014

18/11/2015 14:00

Il britannico non è ancora riuscito a vincere in questa annata 2015 del FIA WTCC, ma ha già totalizzato più punti rispetto alla stagione scorsa.

Prima di andare in Qatar, infatti, Huff è a quota 103, ossia 10 lunghezze in più rispetto a 12 mesi fa, quando si portò a casa due successi.

Il pilota della LADA Sport Rosneft terminò il 2014 al 10° posto in classifica; al Losail International Circuit, però, si presenterà all’8° assoluto.

“La speranza è di finire bene una stagione positiva e divertente”, ha dichiarato Huff.

La Honda ha battuto la Citroën nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena al Nürburgring Nordschleife.

José María López ha conquistato la pole position per la Main Race della FIA WTCC Race of Germany siglando il nuovo giro record del Nürburgring Nordschleife.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il campionato attraverso WTCC Premium TV per soli €9,95 al mese, oppure per €59,95 per il resto della stagione.

Le Libere 2 della FIA WTCC Race of Germany si sono svolte su un Nürburgring Nordschleife bagnato dalla pioggia notturna.

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.