Back

News

Russia, la Top5

Russia, la Top5

01/06/2015 11:08

Il WTCC fa tappa al Moscow Raceway questo weekend (5-7 giugno): ecco cinque motivi per non perdersi l’appuntamento.

1: LADA IN CASA
La LADA Sport ROSNEFT schiererà tre Vesta TC1 davanti ai suoi tifosi. Al volante ci saranno Nick Catsburg, Rob Huff e Jaap Van Lagen.

2: IL RITORNO DI RYDELL
Lo svedese ha perso i precedenti tre appuntamenti, ma ora è guarito e in Russia ci sarà.

3: DIVISI DA UN PUNTO
La coppia alsaziana della Citroën, ovvero Sébastien Loeb e Yvan Muller, si presenta in Russia separata da una sola lunghezza in classifica piloti.

4: HONDA IN CRESCITA
La rinnovata Honda Civic WTCC ha vinto in Ungheria e in Germania ha conquistato il podio grazie ad una bellissima Gara 2 da parte di Tiago Monteiro.

5: PRIVATI IN PIENA LOTTA
Intensa battagli nel Trofeo Yokohama Piloti: in Russia non mancheranno i duelli fra Mehdi Bennani, Tom Chilton, Tom Coronel, Stefano D’Aste, Norbert Michelisz e Hugo Valente.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.