Back

News

Sabine Schmitz fra pioggia e divertimento

Sabine Schmitz fra pioggia e divertimento

14/05/2015 16:05

La tedesca debutta nel WTCC in questo weekend al Nürburgring Nordschleife.

La “Regina del Ring” è scesa in pista con la Chevrolet RML Cruze TC1 della ALL-INKL.COM Münnich Motorsport nei test di stamattina. La sua speranza per le due gare di sabato è che venga a piovere.

“Prima di tutto voglio divertirmi, poi cercherò di qualificarmi in una buona posizione – ha detto – Per me la partenza da fermi sarà una novità, di solito la faccio lanciata, quindi dovrò cercare di scattare bene con la mia auto. Non voglio pretendere troppo da me, l’obiettivo è divertirmi, poi se venisse anche a piovere sarebbe perfetto.”

La Schmitz pare non verrà aiutata dal meteo: stando alle previsioni dovrebbe esserci sole e asciutto.

La 46enne ha ottenuto il 17° crono nelle prove di oggi, ma ha sofferto di vibrazioni sulla sua vettura, dove campeggia il logo della campagna “FIA Women in Motorsport”.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.