Back

News

Sébastien Loeb, buona la prima, non la seconda

Sébastien Loeb, buona la prima, non la seconda

17/07/2015 12:00

Il francese lascia Vila Real dopo uno strano weekend.

Nella prima gara OSCARO.com del WTCC in Portogallo il pilota della Citroën è salito sul podio, ma in Gara 2 è finito contro le barriere dopo un contatto. In questo modo l’ex rallista vede allontanarsi in classifica Yvan Muller, che alla pausa estiva è secondo.

“Ho visto Nicky Catsburg praticamente fermo in curva – ha spiegato Loeb – Norbert Michelisz lo ha superato all’interno, così ci ho provato anche io perché non volevo restare dietro. C’è stato un contatto nella parte posteriore destra, l’auto ha iniziato a scivolare e sono andato contro le barriere. Purtroppo non è un risultato positivo per il campionato, ero più veloce di Yvan, ma le  performance sono state diverse rispetto alle possiblità.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.