Back

News

Sébastien Loeb: “Contano le prestazioni”

Sébastien Loeb: “Contano le prestazioni”

25/09/2015 06:50

Al francese interessa di più ciò che riesce a fare in pista, rispetto a quello che dice la classifica del WTCC.

Il pilota della Citroën è attualmente terzo, ma potrebbe superare il compagno di squadra Yvan Muller nella graduatoria piloti.

Al momento, però, l’ex rallista non pensa molto alla sua posizione in classifica come punteggi, bensì a ciò che potrà fare nelle gare ROSNEFT della Cina che si terranno sul circuito di Shanghai.

“Quando non sei primo non conta molto finire secondo o terzo, anche se ovviamente la piazza d’onore è la migliore delle due. Onestamente non mi interessa molto, l’unica cosa che voglio è ottenere delle buone performance”, ha detto Loeb.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.