Back

News

Sébastien Loeb: “Contano le prestazioni”

Sébastien Loeb: “Contano le prestazioni”

25/09/2015 06:50

Al francese interessa di più ciò che riesce a fare in pista, rispetto a quello che dice la classifica del WTCC.

Il pilota della Citroën è attualmente terzo, ma potrebbe superare il compagno di squadra Yvan Muller nella graduatoria piloti.

Al momento, però, l’ex rallista non pensa molto alla sua posizione in classifica come punteggi, bensì a ciò che potrà fare nelle gare ROSNEFT della Cina che si terranno sul circuito di Shanghai.

“Quando non sei primo non conta molto finire secondo o terzo, anche se ovviamente la piazza d’onore è la migliore delle due. Onestamente non mi interessa molto, l’unica cosa che voglio è ottenere delle buone performance”, ha detto Loeb.

Norbert Michelisz è stato il più veloce nei test della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Sono ufficialmente aperte le votazioni per il concorso WTCC ART CARS che il FIA World Touring Car Championship ha ideato per il Goodwood Festival of Speed.

Gabriele Tarquini ha definito il grande weekend della LADA nella WTCC Race of Russia come una combinazione di fattori.

Pur non avendo concluso a punti in Marocco e Germania, Tiago Monteiro non smette di sognare il titolo piloti del FIA World Touring Car Championship, anche se ora si ritrova a -111 punti dal leader López.

Robert Dahlgren si appresta a rientrare in azione nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo, ma senza accusare pressioni particolari.

Le speranze di Coronel

23/06/2016 15:00 - 2016

Tom Coronel si aspetta un weekend molto positivo a Vila Real, dove nel weekend si svolgeranno le prossime gare del FIA World Touring Car Championship.