Back

News

Sébastien Loeb: “In Russia sarà dura battere i miei compagni di squadra”

Sébastien Loeb: “In Russia sarà dura battere i miei compagni di squadra”

25/05/2015 09:05

Il pilota della Citroën sa che nel prossimo evento del WTCC ci sarà da sudare.

Loeb è attualmente secondo in classifica piloti, ma non sale sul podio da Gara 2 in Argentina.

Nonostante il 9 volte Campione WRC sia una delle star indiscusse della serie, i suoi compagni di squadra della Citroën, ovvero José María López, Yvan Muller e Ma Qing Hua, rappresentano le minacce più grandi per le gare del Moscow Raceway.

“Il successo? Ci spero, ovviamente. Vorrei sempre vincere, ma non è facile quando corri contro gente così forte, specialmente i miei compagni di squadra. Sto continuando ad imparare e credo che la mia stagione fin qui non sia male, ma debbo migliorare alcune cose. Proverò a vincere senz’altro.”

Le gare in Russia del WTCC (sponsorizzate da ROSNEFT) si terranno dal 5 al 7 giugno.

Rob Huff è stato protagonista di una bella rimonta nella gare del FIA WTCC andate in scena al Nürburgring Nordschleife.

Yves Matton, capo della Citroën Racing, ha espresso parole di conforto verso Yvan Muller dopo il brutto incidente del Nürburging Nordschleife.

Norbert Michelisz si è subito preoccupato delle condizioni di Tiago Monteiro una volta terminate le gare del FIA WTCC al Nürburgring Nordschleife.

Tom Chilton ha fatto subito i complimenti a José María López per le vittorie ottenute in Germania, paragonandolo ad un grande dell’automobilismo: Ayrton Senna.

Punti importanti per la LADA

30/05/2016 20:00 - 2016

Le tre LADA Vesta TC1 sono riuscite ad andare a punti in entrambe le gare del FIA World Touring Car Championship del Nürburgring Nordschleife.

Il successo ottenuto dalla Citroën al Nürburgring Nordschleife, dove ha festeggiato pole position, due vittorie e due giri veloci, la proietta ancor più in vetta fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship.