Back

News

Sébastien Loeb: “Mehdi, hai un team a tua completa disposizione”

Sébastien Loeb: “Mehdi, hai un team a tua completa disposizione”

11/04/2015 21:46

Bennani sarà in azione davanti ai suoi tifosi per le gare del WTCC che si terranno in Marocco.

Il pilota della Citroën C-Elysée potrà contare sull’appoggio della squadra dell’ex rallista, che ha deciso di ingaggiarlo per questa stagione. Assieme ai francesi, il marocchino è riuscito a vincere nel Trofeo Yokohama in Gara 2 del primo evento in Argentina.

“Mehdi è andato benissimo in Argentina e siamo convinti che possa fare meglio – ha detto Loeb, che fa parte del team ufficiale Citroën – Il nostro obiettivo è cavalcare l’onda per incrementare i buoni risultati anche a Marrakech, dove pure Mehdi sarà motivatissimo. Sappiamo cosa significa per lui correre nel proprio paese, per questo l’intero team darà il massimo, mettendogli a disposizione tutto ciò che gli occorre. Dovrà certamente essere in grado di cogliere le opportunità senza fare errori.”

Le gare sul circuito cittadino Moulay El Hassan, sponsorizzate da Eurodatacar, si svolgeranno dal 17 al 19 aprile e verranno trasmesse in diretta TV.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.