Back

News

Sébastien Loeb: “Mehdi, hai un team a tua completa disposizione”

Sébastien Loeb: “Mehdi, hai un team a tua completa disposizione”

11/04/2015 21:46

Bennani sarà in azione davanti ai suoi tifosi per le gare del WTCC che si terranno in Marocco.

Il pilota della Citroën C-Elysée potrà contare sull’appoggio della squadra dell’ex rallista, che ha deciso di ingaggiarlo per questa stagione. Assieme ai francesi, il marocchino è riuscito a vincere nel Trofeo Yokohama in Gara 2 del primo evento in Argentina.

“Mehdi è andato benissimo in Argentina e siamo convinti che possa fare meglio – ha detto Loeb, che fa parte del team ufficiale Citroën – Il nostro obiettivo è cavalcare l’onda per incrementare i buoni risultati anche a Marrakech, dove pure Mehdi sarà motivatissimo. Sappiamo cosa significa per lui correre nel proprio paese, per questo l’intero team darà il massimo, mettendogli a disposizione tutto ciò che gli occorre. Dovrà certamente essere in grado di cogliere le opportunità senza fare errori.”

Le gare sul circuito cittadino Moulay El Hassan, sponsorizzate da Eurodatacar, si svolgeranno dal 17 al 19 aprile e verranno trasmesse in diretta TV.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.