Back

News

Sébastien Loeb: “Non puntavo alla Pole di Gara 2”

Sébastien Loeb: “Non puntavo alla Pole di Gara 2”

06/06/2015 23:38

Il francese non si è nascosto dopo una Qualifica molto deludente al Moscow Raceway.

Il pilota della Citroën ha concluso 11° in Q2, ma non stava giocando di tattica per partire in prima fila nella griglia invertita della seconda gara di domenica.

“L’11° posto in Qualifica è probabilmente la peggior posizione in cui ritrovarsi perché non hai benefici nella griglia invertita – ha detto il 9 volte Campione WRC – Non stavo puntando alla pole position di Gara 2, volevo entrare in Q3! Ho commesso alcuni errori nel mio ultimo tentativo e Tiago Monteiro mi ha superato nei secondi finali.”

Con Yvan Muller che ha conquistato 5 punti (grazie alla pole position), Loeb scivola al 3° posto dietro al compagno di squadra in classifica piloti.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.