Back

News

Sébastien Loeb precede José María López in Gara 2

Sébastien Loeb precede José María López in Gara 2

08/03/2015 21:19

Il francese vince il secondo round in Argentina davanti all’idolo locale.

Loeb, partito 8° in griglia, ha sfruttato l’errore dell’altra Citroën guidata dal compagno di squadra Ma Qing Hua, finito nell’erba. Al secondo posto López, che è riuscito a scappare dal caos che ha caratterizzato l’inizio della gara.

Tiago Monteiro ha beffato il suo compagno di squadra Gabriele Tarquini regalando il primo podio alla Honda, mentre Mehdi Bennani ha lottato a lungo con Yvan Muller ed è riuscito a battere Norbert Michelisz nel Trofeo Yokohama.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Momento di studi per Dahlgren

28/06/2016 06:00 - 2016

Robert Dahlgren ha appena terminato di correre in Portogallo che già non vede l’ora di essere al via della prossima gara del FIA World Touring Car Championship.