Back

News

Sébastien Loeb: “Siamo già a buon punto”

Sébastien Loeb: “Siamo già a buon punto”

06/03/2015 23:58

Il francese, autore del miglior tempo nei primi test del WTCC in Argentina, è fiducioso in vista delle Qualifiche.

Il 9 volte Campione WRC della Citroën Racing ha piazzato davanti a tutti la sua C-Elysée nei 30′ di prove del venerdì, su una pista umida che andava asciugandosi.

“Erano condizioni diverse rispetto a ciò che siamo abituati, ma sono carico e mentalmente a posto per questa gara – ha spiegato – Le performance dimostrano che sono in forma e in sintonia con una vettura molto competitiva, visti anche i tre migliori tempi dei nostri piloti.”

“Sono stato veloce in condizioni difficili e spero di continuare ad esserlo anche sull’asciutto. Non so ancora se pioverà o meno, per cui non posso fare previsioni. Certamente sull’asciutto è più facile guidare, mentre se le condizioni sono difficili, chiaramente lo sono per tutti e non solo per me. Credo che se dovesse essere come oggi, mi troverei un po’ meglio, ovviamente preferisco trovarmi davanti a tutti che 10° e senza sapere come fare per recuperare 2″ di svantaggio.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.