Back

News

Su Eurosport tutto il meglio di CARS

Su Eurosport tutto il meglio di CARS

14/12/2014 22:37

Il Campionato Mondiale Turismo FIA è in vacanza, ma ci si può ancora divertire con il magazine dedicato ad ogni evento della stagione, che in questo caso riproporrà le fasi più belle del 2014.

Alle 23;45 del 16 dicembre andrà infatti in onda WTCC Best of Emotions, uno speciale con il meglio delle 12 gare del WTCC di quest’anno. Oltre alle azioni in pista, ci saranno immagini esclusive catturate in pit-lane e vari dietro le quinte.

Sempre il 16 dicembre, assieme a WTCC Best of Emotions, Eurosport trasmetterà anche My WTCC Season; la messa in onda è prevista per le 24;15 e sarà una sorta di riassunto stagionale assieme agli uomini del team Honda Castrol WTCC.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.

La rincorsa al titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship 2017 è già cominciata, con diversi protagonisti impegnati nei primi test.

Nel 2017 il FIA World Touring Car Championship andrà a far visita a 10 piste diverse. Vediamo quali sono i piloti capaci in passato di vincere.

Zoltán Zengő, capo dell’omonima squadra ungherese, ha ammesso che adora correre nel FIA World Touring Car Championship.