Back

News

Su Eurosport tutto il meglio di CARS

Su Eurosport tutto il meglio di CARS

14/12/2014 22:37

Il Campionato Mondiale Turismo FIA è in vacanza, ma ci si può ancora divertire con il magazine dedicato ad ogni evento della stagione, che in questo caso riproporrà le fasi più belle del 2014.

Alle 23;45 del 16 dicembre andrà infatti in onda WTCC Best of Emotions, uno speciale con il meglio delle 12 gare del WTCC di quest’anno. Oltre alle azioni in pista, ci saranno immagini esclusive catturate in pit-lane e vari dietro le quinte.

Sempre il 16 dicembre, assieme a WTCC Best of Emotions, Eurosport trasmetterà anche My WTCC Season; la messa in onda è prevista per le 24;15 e sarà una sorta di riassunto stagionale assieme agli uomini del team Honda Castrol WTCC.

Norbert Michelisz si è subito preoccupato delle condizioni di Tiago Monteiro una volta terminate le gare del FIA WTCC al Nürburgring Nordschleife.

Tom Chilton ha fatto subito i complimenti a José María López per le vittorie ottenute in Germania, paragonandolo ad un grande dell’automobilismo: Ayrton Senna.

Punti importanti per la LADA

30/05/2016 20:00 - 2016

Le tre LADA Vesta TC1 sono riuscite ad andare a punti in entrambe le gare del FIA World Touring Car Championship del Nürburgring Nordschleife.

Il successo ottenuto dalla Citroën al Nürburgring Nordschleife, dove ha festeggiato pole position, due vittorie e due giri veloci, la proietta ancor più in vetta fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è convinto che la sua Volvo S60 Polestar TC1 avrebbe potuto lottare per il podio nella Opening Race della FIA WTCC Race of Germany.

Tiago Monteiro è stato protagonista di un bruttissimo incidente durante le gare del FIA WTCC andate in scena al Nürburgring Nordschleife, ma si è salvato grazie alla resistenza della sua Honda Civic WTCC.