Back

News

Gabriele Tarquini scommette su Tiago Monteiro

Gabriele Tarquini scommette su Tiago Monteiro

06/06/2015 17:53

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team pensa che il suo compagno di squadra possa vincere nelle gare di domani in Russia.

Il portoghese (nella foto) scatterà dalla pole position nella griglia invertita di Gara 2, avendo ottenuto il 10° tempo in Q2. Tarquini, che ha concluso 3°, spera in un grande risultato per la Honda.

“Credo che in generale Tiago sia messo meglio di me perché è in pole position per Gara 2 – ha detto l’abruzzese – Di solito non partiamo male e credo che possa mantenere la testa fino alla fine, quindi sono ottimista. Bisogna anche considerare che i più veloci di noi sono più indietro in griglia e perderanno tempo nel riguadagnare posizioni. Penso che lui ce la possa fare più di me.”

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.