Back

News

Gabriele Tarquini scommette su Tiago Monteiro

Gabriele Tarquini scommette su Tiago Monteiro

06/06/2015 17:53

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team pensa che il suo compagno di squadra possa vincere nelle gare di domani in Russia.

Il portoghese (nella foto) scatterà dalla pole position nella griglia invertita di Gara 2, avendo ottenuto il 10° tempo in Q2. Tarquini, che ha concluso 3°, spera in un grande risultato per la Honda.

“Credo che in generale Tiago sia messo meglio di me perché è in pole position per Gara 2 – ha detto l’abruzzese – Di solito non partiamo male e credo che possa mantenere la testa fino alla fine, quindi sono ottimista. Bisogna anche considerare che i più veloci di noi sono più indietro in griglia e perderanno tempo nel riguadagnare posizioni. Penso che lui ce la possa fare più di me.”

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.