Back

News

Test promettente per la Volvo S60 TC1

Test promettente per la Volvo S60 TC1

30/11/2015 22:00

La Polestar Cyan Racing sta proseguendo le prove in preparazione alla stagione 2016 del FIA WTCC.

Thed Björk, Robert Dahlgren e Fredrik Ekblom si sono messi al volante della Volvo S60 Polestar TC1 per continuarne lo sviluppo; con questa vettura, infatti, il team svedese torna in azione nel Mondiale in veste ufficiale.

Fredrik Wahlén, Team Manager della Polestar Cyan Racing, ha detto: “Il programma di test è stato completato secondo i piani senza problemi particolari e trovando risposte a tutto ciò che il team necessitava di conoscere. Lo sviluppo è ancora nella prima fase, stiamo creando le basi per essere competitivi nel WTCC. Manca ancora tanta strada, ma iniziare in modo positivo è piuttosto gratificante.”

Björk, Campione delle corse turismo in Scandinavia, gli ha fatto eco: “Abbiamo fatto passi avanti rispetto alle prime uscite in pista. Ovviamente siamo solo all’inizio, ma credo che le premesse siano di ottimo auspicio.”

Norbert Michelisz è stato il più veloce nei test della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Sono ufficialmente aperte le votazioni per il concorso WTCC ART CARS che il FIA World Touring Car Championship ha ideato per il Goodwood Festival of Speed.

Gabriele Tarquini ha definito il grande weekend della LADA nella WTCC Race of Russia come una combinazione di fattori.

Pur non avendo concluso a punti in Marocco e Germania, Tiago Monteiro non smette di sognare il titolo piloti del FIA World Touring Car Championship, anche se ora si ritrova a -111 punti dal leader López.

Robert Dahlgren si appresta a rientrare in azione nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo, ma senza accusare pressioni particolari.

Le speranze di Coronel

23/06/2016 15:00 - 2016

Tom Coronel si aspetta un weekend molto positivo a Vila Real, dove nel weekend si svolgeranno le prossime gare del FIA World Touring Car Championship.