Back

News

I vincitori del 2015

I vincitori del 2015

17/08/2015 08:00

Sono sei i piloti ad aver trionfato fino ad ora in questa stagione del WTCC; vediamo di chi si tratta.

José María López
L’argentino della Citroën, Campione in carica, ha vinto il primo round dell’anno in casa sua, poi è salito sul gradino più alto del podio in altre cinque occasioni.

Yvan Muller
Il francese ha dovuto aspettare il secondo evento stagionale per festeggiare. Il 4 volte Campione WTCC ha conquistato il successo (così come López) anche sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Sébastien Loeb
Il Campione WRC ha imitato López in Gara 2 del primo appuntamento in Argentina, per poi fare il bis davanti ai suoi tifosi, in Francia.

Ma Qing Hua
Il cinese è stato l’ultimo dei quattro piloti Citroën a riuscire a vincere quest’anno; Ma ha tagliato il traguardo per primo in Gara 2 in Portogallo.

Norbert Michelisz
L’ungherese ha regalato il primo successo del 2015 alla Honda vincendo davanti al suo pubblico Gara 2 all’Hungaroring.

Tiago Monteiro
La Honda ha festeggiato anche in Russia grazie al successo centrato dal portoghese in Gara 2 al Moscow Raceway.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.