Back

News

Thed Björk e Fredrik Ekblom con Polestar Cyan Racing nel 2016

Thed Björk e Fredrik Ekblom con Polestar Cyan Racing nel 2016

14/12/2015 10:00

Ecco i piloti scelti da Volvo per la nuova avventura nel FIA WTCC.

Gli svedesi saranno in azione con la nuovissima Volvo S60 TC1 e metteranno a disposizione del team la loro vasta esperienza; assieme, infatti, possono vantare ben 12 Titoli vinti ed oltre 100 vittorie a livello internazionale.

“Con Thed e Fredrik abbiamo il line-up di piloti ideale per prendere parte alla nostra prima annata nel WTCC – ha dichiarato Alexander Murdzevski Schedvin, Capo della sezione Motorsport di Polestar, il marchio sportivo ufficiale di Volvo Cars – Entrambi sono molto veloci, hanno esperienza e sono una coppia ben assortita, cioè proprio quello che il team vuole per crescere e puntare al successo”.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.