Back

News

Tiago Monteiro: “L’incidente con José María López? Appartiene al passato”

Tiago Monteiro: “L’incidente con José María López? Appartiene al passato”

09/07/2015 23:15

Il portoghese è tornato sull’episodio di Gara 2 in Francia.

Il piloti di Honda e Citroën erano venuti a contatto durante la seconda delle gare JVC KENWOOD WTCC al Circuit Paul Ricard mentre lottavano per il 2° posto. López è riuscito a continuare (andando a prendersi il suo quinto successo del 2015), mentre Monteiro si è ritirato.

Parlando prima delle gare OSCARO.com del Portogallo l’idolo locale ha detto: “Ognuno ha il suo obiettivo e lotta per quello. Gli incidenti possono capitare ed è ciò che è accaduto al Paul Ricard. Vila Real è un’altra gara.”

Foto: Eurosport

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.