Back

News

Tiago Monteiro: “L’incidente con José María López? Appartiene al passato”

Tiago Monteiro: “L’incidente con José María López? Appartiene al passato”

09/07/2015 23:15

Il portoghese è tornato sull’episodio di Gara 2 in Francia.

Il piloti di Honda e Citroën erano venuti a contatto durante la seconda delle gare JVC KENWOOD WTCC al Circuit Paul Ricard mentre lottavano per il 2° posto. López è riuscito a continuare (andando a prendersi il suo quinto successo del 2015), mentre Monteiro si è ritirato.

Parlando prima delle gare OSCARO.com del Portogallo l’idolo locale ha detto: “Ognuno ha il suo obiettivo e lotta per quello. Gli incidenti possono capitare ed è ciò che è accaduto al Paul Ricard. Vila Real è un’altra gara.”

Foto: Eurosport

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.