Back

News

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

13/01/2016 13:00

Dopo il debutto avvenuto sulla Civic nel 2012, il portoghese è stato confermato da Honda nella squadra ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Nel 2015 sono arrivate le vittorie in Russia e Giappone, ma purtroppo non è bastato per contrastare la Citroën e José María López. Tuttavia il programma per la prossima stagione pare molto ambizioso e Monteiro spera che i miglioramenti portino frutto.

“Sono contento di poter restare con Honda anche per la stagione 2016. Negli ultimi due anni abbiamo fatto molti miglioramenti con questa auto e lavoreremo ancor più alacremente in questo inverno per essere più veloci. Sono molto fiducioso, penso che faremo una bella stagione e che il livello del campionato crescerà”.

Il 39enne ex-pilota di F1 ha concluso l’annata passata al settimo posto assoluto della classifica mondiale.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.