Back

News

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

Tiago Monteiro si aspetta miglioramenti

13/01/2016 13:00

Dopo il debutto avvenuto sulla Civic nel 2012, il portoghese è stato confermato da Honda nella squadra ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Nel 2015 sono arrivate le vittorie in Russia e Giappone, ma purtroppo non è bastato per contrastare la Citroën e José María López. Tuttavia il programma per la prossima stagione pare molto ambizioso e Monteiro spera che i miglioramenti portino frutto.

“Sono contento di poter restare con Honda anche per la stagione 2016. Negli ultimi due anni abbiamo fatto molti miglioramenti con questa auto e lavoreremo ancor più alacremente in questo inverno per essere più veloci. Sono molto fiducioso, penso che faremo una bella stagione e che il livello del campionato crescerà”.

Il 39enne ex-pilota di F1 ha concluso l’annata passata al settimo posto assoluto della classifica mondiale.

Yvan Muller ha commentato positivamente il reinserimento delle gare di Monza e Macao nel calendario 2017 del FIA World Touring Car Championship.

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.