Back

News

Tiago Monteiro vede un futuro roseo

Tiago Monteiro vede un futuro roseo

14/06/2015 23:15

Il portoghese è carico per il prossimo evento del WTCC in Slovacchia.

Il pilota del Team Castrol è infatti reduce dalla vittoria in Russia (il successo gli mancava dal 2013) e il risultato lo ha certamente galvanizzato.

Inoltre pare che la Honda Civic WTCC si adatti molto bene alle caratteristiche dello Slovakia Ring, dove si corre il 19-21 giugno.

“Lo Slovakia Ring è una pista dove solitamente la nostra auto va bene, quindi sono fiducioso. Stiamo proseguendo lo sviluppo con grande impegno, cercando di affinare ogni cosa. Speriamo di sfruttare la situazione a nostro vantaggio, non vedo l’ora di essere là”, ha detto

Monteiro ha partecipato alla 24h di Le Mans 24 con la CLM del Team ByKolles. Assieme a Simon Trummer e Pierre Kaffer è riuscito a tagliare il traguardo, nonostante la vettura non comparisse nella classifica finale. “Ce l’abbiamo fatta”, ha twittato.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.