Back

News

Tiago Monteiro vede un futuro roseo

Tiago Monteiro vede un futuro roseo

14/06/2015 23:15

Il portoghese è carico per il prossimo evento del WTCC in Slovacchia.

Il pilota del Team Castrol è infatti reduce dalla vittoria in Russia (il successo gli mancava dal 2013) e il risultato lo ha certamente galvanizzato.

Inoltre pare che la Honda Civic WTCC si adatti molto bene alle caratteristiche dello Slovakia Ring, dove si corre il 19-21 giugno.

“Lo Slovakia Ring è una pista dove solitamente la nostra auto va bene, quindi sono fiducioso. Stiamo proseguendo lo sviluppo con grande impegno, cercando di affinare ogni cosa. Speriamo di sfruttare la situazione a nostro vantaggio, non vedo l’ora di essere là”, ha detto

Monteiro ha partecipato alla 24h di Le Mans 24 con la CLM del Team ByKolles. Assieme a Simon Trummer e Pierre Kaffer è riuscito a tagliare il traguardo, nonostante la vettura non comparisse nella classifica finale. “Ce l’abbiamo fatta”, ha twittato.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.