Back

News

Tom Chilton: “Sarà una gara dura”

Tom Chilton: “Sarà una gara dura”

06/06/2015 18:01

Il pilota della ROAL Motorsport scatterà dal 5° posto in Russia.

Il britannico, che guida la Chevrolet Cruze, è stato il migliore dei piloti del Trofeo Yokohama, ma non è molto fiducioso in vista dei round 9&10 della stagione.

“Sarà molto dura perché pesiamo 40Kg in più per via delle zavorre – ha detto – Non abbiamo mai provato in queste condizioni, ma comunque domani darò il massimo, come sempre.”

Gli altri piloti della categoria privati si sono classificati così: Hugo Valente 7°, Norbert Michelisz 8°, Mehdi Bennani 13°, Tom Coronel 14°, Stefano D’Aste 15°, Grégoire Demoustier 16° e John Filippi 18°.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.