Back

News

Tom Chilton: “Sarà una gara dura”

Tom Chilton: “Sarà una gara dura”

06/06/2015 18:01

Il pilota della ROAL Motorsport scatterà dal 5° posto in Russia.

Il britannico, che guida la Chevrolet Cruze, è stato il migliore dei piloti del Trofeo Yokohama, ma non è molto fiducioso in vista dei round 9&10 della stagione.

“Sarà molto dura perché pesiamo 40Kg in più per via delle zavorre – ha detto – Non abbiamo mai provato in queste condizioni, ma comunque domani darò il massimo, come sempre.”

Gli altri piloti della categoria privati si sono classificati così: Hugo Valente 7°, Norbert Michelisz 8°, Mehdi Bennani 13°, Tom Coronel 14°, Stefano D’Aste 15°, Grégoire Demoustier 16° e John Filippi 18°.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.