Back

News

Tom Coronel ci insegna a combattere il caldo

Tom Coronel ci insegna a combattere il caldo

27/06/2015 12:07

Al Paul Ricard avremo un weekend davvero caldo con 35°C. Il pilota olandese ha qualche consiglio su come affrontare la situazione.

1: Mantenersi al fresco
“Metto sempre un asciugamano in congelatore e prima delle gare me lo avvolgo intorno al collo. In griglia la mia auto è dotata di telo per proteggerla dal sole.”

2: Calma
“Se sei rilassato non c’è problema, altrimenti il caldo si fa sentire di più.”

3: Dura realtà
“In Argentina avevo due tubi che soffiavano aria nel mio casco, ma mi bloccavano il movimento della testa; esperimento che non ripeterò.”

4: Bere
“Bisogna bere tantissima acqua, ma non tutta in una volta, altrimenti il tuo stomaco ne risente. Ad inizio settimana aumenti le dosi in modo che il tuo corpo si abitui. E’ importante berne almeno 3-4 litri al giorno.”

5: Silenzio
“Non dire a nessuno quanto soffri il caldo perché psicologicamente parti già sconfitto. Gli altri non debbono capire il tuo stato d’animo, resta concentrato.”

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.