Back

News

Tom Coronel: “Nel 2016 voglio esserci”

Tom Coronel: “Nel 2016 voglio esserci”

11/12/2015 08:00

L’olandese punta a correre ancora nel FIA WTCC, dove nella prossima stagione potrebbe superare il traguardo delle 250 partenze.

In questa annata Coronel ha terminato 13° assoluto in classifica e 6° nel Trofeo Yokohama Piloti al volante della Chevrolet RML Cruze TC1 preparata dalla ROAL Motorsport.

“La priorità ora è trovare un sedile per il 2016 – ha detto Coronel – Io sono un pilota da WTCC ed è per questo che vorrei proseguire. Questa stagione non è andata bene, ma spesso ho concluso in Top10. E’ stata durissima, ma sicuramente avrei potuto fare molto di più, anche se è difficile crederlo. Ad inizio anno speravo di salire sul podio almeno due o tre volte, purtroppo ci sono riuscito solo in Ungheria arrivando secondo”.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.