Back

News

Tom Coronel: “Nel 2016 voglio esserci”

Tom Coronel: “Nel 2016 voglio esserci”

11/12/2015 08:00

L’olandese punta a correre ancora nel FIA WTCC, dove nella prossima stagione potrebbe superare il traguardo delle 250 partenze.

In questa annata Coronel ha terminato 13° assoluto in classifica e 6° nel Trofeo Yokohama Piloti al volante della Chevrolet RML Cruze TC1 preparata dalla ROAL Motorsport.

“La priorità ora è trovare un sedile per il 2016 – ha detto Coronel – Io sono un pilota da WTCC ed è per questo che vorrei proseguire. Questa stagione non è andata bene, ma spesso ho concluso in Top10. E’ stata durissima, ma sicuramente avrei potuto fare molto di più, anche se è difficile crederlo. Ad inizio anno speravo di salire sul podio almeno due o tre volte, purtroppo ci sono riuscito solo in Ungheria arrivando secondo”.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.