Back

News

Un premio speciale per Victor Shapovalov

Un premio speciale per Victor Shapovalov

14/04/2015 21:01

La prima vittoria dei russi ottenuta nel WTCC lo scorso anno è stata festeggiata sabato scorso a Mosca con l’assegnazione di un premio all’uomo che ha reso possibile tutto ciò.

Victor Shapovalov, Team Principal della squadra, ha ricevuto il prestigioso “Motorsport Man of the Year” in una cerimonia tenutasi nella capitale.

Shapovalov ha festeggiato da capo del team le vittorie conquistate da Rob Huff a Pechino e Macao, sei anni dopo aver portato al debutto, come pilota, la LADA nel WTCC; era il 2008 e la sua squadra si chiamava Bears Racing, la quale schierava una LADA 110, che poi fece da traino per l’ingresso del team ufficiale l’anno successivo.

Dopo tre stagioni passate ad accumulare esperienza, la LADA è riuscita a salire per la prima volta sul podio in Argentina lo scorso agosto, prima dei due successi ottenuti da Huff nel finale di stagione.

Oggi con il supporto di Rosneft, leader petrolifero russo, tre piloti competitivi e la nuovissima Vesta TC1, la squadra punta a raggiungere nuovi traguardi nel corso dell’annata 2015, che ricomincerà con le gare (sponsorizzate da Eurodatacar) in Marocco del 17-19 aprile.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.