Back

News

Tutti per #VoteforPechito

Tutti per #VoteforPechito

28/11/2015 16:00

I piloti del WTCC hanno invitato i fan a votare il video per il “FIA Action of the Year”, che vede José María López in azione al Nürburgring Nordschleife.

Martedì 1 dicembre si chiuderanno le votazioni. Il messaggio è stato chiaro: #VoteforPechito #VoteforWTCC.

Le nomination vedono in corsa le clip dei migliori campionati FIA, come Formula 1, WEC, WRC ed ERC (che come il WTCC ha come promoter Eurosport Events).

Fra i nove video del concorso abbiamo quindi quello dell’argentino impegnato in Germania, il quale nell’ultimo giro prima ha evitato la Citroën del suo compagno di squadra Ma Qing Hua, per poi superare le Honda di Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro, concludendo a soli 0″173 dal vincitore Yvan Muller,

Cliccate qui per votare il video di questa magnifica impresa di López.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.