Back

News

Tutti per #VoteforPechito

Tutti per #VoteforPechito

28/11/2015 16:00

I piloti del WTCC hanno invitato i fan a votare il video per il “FIA Action of the Year”, che vede José María López in azione al Nürburgring Nordschleife.

Martedì 1 dicembre si chiuderanno le votazioni. Il messaggio è stato chiaro: #VoteforPechito #VoteforWTCC.

Le nomination vedono in corsa le clip dei migliori campionati FIA, come Formula 1, WEC, WRC ed ERC (che come il WTCC ha come promoter Eurosport Events).

Fra i nove video del concorso abbiamo quindi quello dell’argentino impegnato in Germania, il quale nell’ultimo giro prima ha evitato la Citroën del suo compagno di squadra Ma Qing Hua, per poi superare le Honda di Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro, concludendo a soli 0″173 dal vincitore Yvan Muller,

Cliccate qui per votare il video di questa magnifica impresa di López.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.

Il FIA World Touring Car Championship farà visita al Nürburgring Nordschleife in questa settimana, dove avremo un programma piuttosto intenso.