Back

News

Un buon lavoro per la LADA Sport Rosneft

Un buon lavoro per la LADA Sport Rosneft

28/09/2015 14:00

Rob Huff e Nicolas Lapierre debbono tanto ai propri meccanici se sono riusciti a scendere in pista allo Shanghai International Circuit per le gare ROSNEFT del WTCC in Cina.

Il francese aveva completato Gara 1 nonostante i danni sulla propria Vesta TC1, mentre il britannico era finito fuori dopo un contatto con Gabriele Tarquini che gli aveva procurato la rottura della sospensione posteriore.

Durante il periodo “OSCARO.com Repair Time” la squadra russa si è data da fare e le auto di Huff e Lapierre sono risultate pronte in meno di 25′. “Huffy” ha tagliato il traguardo 5°, mentre Lapierre ha riscattato l’esclusione di Gara 1 (per una infrazione regolamentare) con un bel 9° posto.

Nicky Catsburg ha invece terminato 4° in Gara 1, mentre in Gara 2 ha alzato bandiera bianca per la rottura della sospensione dopo una collisione.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.