Back

News

Un giro al Ring per tre star del WTCC

Un giro al Ring per tre star del WTCC

21/03/2015 22:42

Stefano D’Aste, Tiago Monteiro e Gabriele Tarquini hanno avuto l’occasione di sperimentare cosa li aspetterà per le gare al Nürburgring Nordschleife.

I tre hanno partecipato all’evento del RCN Circuit Challenge, cercando di prendere confidenza con il tracciato sul quale correranno le gare tedesche del WTCC il 16 maggio.

Con oltre 70 curve da affrontare, il Nürburgring Nordschleife sarà la pista più dura del calendario 2015.

A breve scopriremo quello di cui D’Aste (nella foto, a destra), Monteiro (a sin.) e Tarquini (al centro) sono stati capaci di fare in questa occasione, fra auto classiche e turismo.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.