Back

News

Un tour de force per Nicky Catsburg

Un tour de force per Nicky Catsburg

26/09/2015 05:03

L’olandese affronta allo Shanghai International Circuit, teatro dei round 19&20 del WTCC, un altro dei quattro weekend di gara consecutivi per lui.

Dopo aver partecipato all’evento portoghese della Blancpain Sprint Series e alle gare JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, il pilota della LADA Sport Rosneft ha presenziato anche all’ADAC GT Masters prima di recarsi in Cina per le gare ROSNEFT del WTCC.

“Diciamo che dopo tutto questo via-vai una pausa non sarebbe male, però è stato bello correre e il 2° posto ottenuto a Zandvoort ci ha permesso di preparare al meglio il gran finale della Blancpain Sprint Series. Il rischio è che il jetlag mi faccia brutti scherzi in questo weekend, ma sinceramente non lo sto accusando più di tanto e sono prontissimo!”, ha detto Catsburg, che nelle Libere 1 ha concluso 10°.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.