Back

News

Un tour de force per Nicky Catsburg

Un tour de force per Nicky Catsburg

26/09/2015 05:03

L’olandese affronta allo Shanghai International Circuit, teatro dei round 19&20 del WTCC, un altro dei quattro weekend di gara consecutivi per lui.

Dopo aver partecipato all’evento portoghese della Blancpain Sprint Series e alle gare JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, il pilota della LADA Sport Rosneft ha presenziato anche all’ADAC GT Masters prima di recarsi in Cina per le gare ROSNEFT del WTCC.

“Diciamo che dopo tutto questo via-vai una pausa non sarebbe male, però è stato bello correre e il 2° posto ottenuto a Zandvoort ci ha permesso di preparare al meglio il gran finale della Blancpain Sprint Series. Il rischio è che il jetlag mi faccia brutti scherzi in questo weekend, ma sinceramente non lo sto accusando più di tanto e sono prontissimo!”, ha detto Catsburg, che nelle Libere 1 ha concluso 10°.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.