Back

News

Un tour de force per Nicky Catsburg

Un tour de force per Nicky Catsburg

26/09/2015 05:03

L’olandese affronta allo Shanghai International Circuit, teatro dei round 19&20 del WTCC, un altro dei quattro weekend di gara consecutivi per lui.

Dopo aver partecipato all’evento portoghese della Blancpain Sprint Series e alle gare JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, il pilota della LADA Sport Rosneft ha presenziato anche all’ADAC GT Masters prima di recarsi in Cina per le gare ROSNEFT del WTCC.

“Diciamo che dopo tutto questo via-vai una pausa non sarebbe male, però è stato bello correre e il 2° posto ottenuto a Zandvoort ci ha permesso di preparare al meglio il gran finale della Blancpain Sprint Series. Il rischio è che il jetlag mi faccia brutti scherzi in questo weekend, ma sinceramente non lo sto accusando più di tanto e sono prontissimo!”, ha detto Catsburg, che nelle Libere 1 ha concluso 10°.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.