Back

News

Una grande battaglia nel Trofeo Yokohama Piloti

Una grande battaglia nel Trofeo Yokohama Piloti

17/03/2015 13:11

Il WTCC è teatro di grandi emozioni non solo per la vittoria assoluta del campionato.

Dopo le prime due gare Norbert Michelisz è in testa alla graduatoria con 18 punti, seguito da Mehdi Bennani e Tom Chilton in seconda piazza a parimerito a -3 dall’ungherese.

Michelisz (a sinistra) ha vinto Gara 1 in Argentina, mentre Bennani (al centro) lo ha imitato nella seconda manche. Chilton (a destra) è invece andato a podio in entrambe le occasioni.

A dimostrazione della grande lotta che c’è fra i piloti privati, i primi tre della classifica guidano tutti vetture diverse. Michelisz corre con una Honda Civic WTCC, Bennani ha la Citroën C-Elysée WTCC e Chilton una Chevrolet Cruze RML TC1.

Il prossimo appuntamento sarà in Marocco, con le gare sponsorizzate Eurodatacar, in programma sulle strade di Marrakech (17-19 aprile).

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.