Back

News

Una settimana molto impegnata per Tom Chilton e Tom Coronel

Una settimana molto impegnata per Tom Chilton e Tom Coronel

30/06/2015 08:00

I piloti della ROAL Motorsport non torneranno a casa subito. 

I due sono rimasti in Francia dopo le gare del WTCC, poiché è in programma un test per mettere a punto il set-up delle rispettive Chevrolet RML Cruze TC1.

 

“Abbiamo a disposizione quattro set di gomme per le prove – ha detto Coronel – Ad oggi non siamo mai riusciti a replicare le stesse performance dello scorso anno. La speranza è di trovare la soluzione migliore per proseguire bene la stagione fino al termine.”

Anche la LADA Sport Rosneft sarà in azione oggi al Paul Ricard.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.