Back

News

Una settimana molto impegnata per Tom Chilton e Tom Coronel

Una settimana molto impegnata per Tom Chilton e Tom Coronel

30/06/2015 08:00

I piloti della ROAL Motorsport non torneranno a casa subito. 

I due sono rimasti in Francia dopo le gare del WTCC, poiché è in programma un test per mettere a punto il set-up delle rispettive Chevrolet RML Cruze TC1.

 

“Abbiamo a disposizione quattro set di gomme per le prove – ha detto Coronel – Ad oggi non siamo mai riusciti a replicare le stesse performance dello scorso anno. La speranza è di trovare la soluzione migliore per proseguire bene la stagione fino al termine.”

Anche la LADA Sport Rosneft sarà in azione oggi al Paul Ricard.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.