Back

News

Una vittoria personale per Hugo Valente

Una vittoria personale per Hugo Valente

30/11/2015 12:00

Il francese ha raggiunto il proprio obiettivo in occasione delle gare DHL del WTCC in Qatar.

Grazie al terzo posto centrato nel primo round andato in scena al Losail International Circuit, il 23enne della Campos Racing è stato il migliore dopo le Citroën (assieme a Norbert Michelisz e Gabriele Tarquini), capace di conquistare due podi in Gara 1 in questo 2015 (l’altro era stato il 3° posto ottenuto all’Hungaroring).

“Ho fatto una bella gara, anche se entrambi i round sono stati difficili, ma abbiamo ottenuto un ottimo risultato grazie agli aggiornamenti che la RML ha sempre portato, consentendoci di essere veloci – ha detto Valente – Qui era difficile superare ed ero un po’ preoccupato perché partivo indietro, ma alla fine ho conquistato il podio; penso sia un grande risultato, soprattutto perché sono stato il migliore dopo le Citroën.”

Valente si è dunque rifatto dopo le deludenti uscite di scena in Cina e Thailandia.

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).