Back

News

Una vittoria personale per Hugo Valente

Una vittoria personale per Hugo Valente

30/11/2015 12:00

Il francese ha raggiunto il proprio obiettivo in occasione delle gare DHL del WTCC in Qatar.

Grazie al terzo posto centrato nel primo round andato in scena al Losail International Circuit, il 23enne della Campos Racing è stato il migliore dopo le Citroën (assieme a Norbert Michelisz e Gabriele Tarquini), capace di conquistare due podi in Gara 1 in questo 2015 (l’altro era stato il 3° posto ottenuto all’Hungaroring).

“Ho fatto una bella gara, anche se entrambi i round sono stati difficili, ma abbiamo ottenuto un ottimo risultato grazie agli aggiornamenti che la RML ha sempre portato, consentendoci di essere veloci – ha detto Valente – Qui era difficile superare ed ero un po’ preoccupato perché partivo indietro, ma alla fine ho conquistato il podio; penso sia un grande risultato, soprattutto perché sono stato il migliore dopo le Citroën.”

Valente si è dunque rifatto dopo le deludenti uscite di scena in Cina e Thailandia.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.