Back

News

Un’ulteriore spinta per Dušan Borković

Un’ulteriore spinta per Dušan Borković

30/12/2014 23:17

Il serbo ha rivelato una novità per la stagione 2015 del WTCC.

Borković, giunto secondo in Gara 2 all’evento JVC Kenwood del Giappone, ha raggiunto un accordo per il sostegno da parte di Serbian Automobile Association ed AMS Insurance. Questo lo aiuterà a proseguire la sua avventura nel Mondiale anche nel 2015.

“Vorrei ringraziare l’Automobile Association per aver capito quanto sia importante questo progetto per la Serbia – ha dichiarato il ragazzo in una conferenza stampa (nella foto) tenutasi nel suo paese lunedì – Cercherò di fare del mio meglio per riuscire a raggiungere risultati importanti per me e i miei sponsor.”

Mirko Butulija (Presidente di Serbian Automobile Association) ha confermato la felicità di poter aiutare Borković e ha rivelato che a breve verrà intrapreso un programma per sensibilizzare la Serbia sulla sicurezza stradale e avvicinarla anche al motorsport.

Al termine del 2014 Borković ha concluso 14° in classifica piloti nella sua prima annata nel WTCC.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.