Back

News

Un’ulteriore spinta per Dušan Borković

Un’ulteriore spinta per Dušan Borković

30/12/2014 23:17

Il serbo ha rivelato una novità per la stagione 2015 del WTCC.

Borković, giunto secondo in Gara 2 all’evento JVC Kenwood del Giappone, ha raggiunto un accordo per il sostegno da parte di Serbian Automobile Association ed AMS Insurance. Questo lo aiuterà a proseguire la sua avventura nel Mondiale anche nel 2015.

“Vorrei ringraziare l’Automobile Association per aver capito quanto sia importante questo progetto per la Serbia – ha dichiarato il ragazzo in una conferenza stampa (nella foto) tenutasi nel suo paese lunedì – Cercherò di fare del mio meglio per riuscire a raggiungere risultati importanti per me e i miei sponsor.”

Mirko Butulija (Presidente di Serbian Automobile Association) ha confermato la felicità di poter aiutare Borković e ha rivelato che a breve verrà intrapreso un programma per sensibilizzare la Serbia sulla sicurezza stradale e avvicinarla anche al motorsport.

Al termine del 2014 Borković ha concluso 14° in classifica piloti nella sua prima annata nel WTCC.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.