Back

News

Weekend più intensi nel 2016

Weekend più intensi nel 2016

18/12/2015 12:00

Nella prossima stagione del FIA WTCC ci sarà molta più azione in pista.

Prima di Opening Race e Main Race del Mondiale, infatti, i fan potranno vedere in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup (nella foto), i quali affiancheranno i piloti WTCC in quattro occasioni: Circuit Paul Ricard, Slovakia Ring, Nürburgring Nordschleife e Circuit Internacional de Vila Real.

In Francia e in Ungheria, inoltre, ci sarà anche l’occasione di ammirare i prospetti futuri della F1, ossia i ragazzi che prendono parte alla Formula 3 Europea e Formula 3.5 V8 Series. A Marrakech, invece, avremo il GT Tour.

Tutti i dettagli sulle gare di supporto al WTCC verranno annunciati a breve.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.