Back

News

Weekend più intensi nel 2016

Weekend più intensi nel 2016

18/12/2015 12:00

Nella prossima stagione del FIA WTCC ci sarà molta più azione in pista.

Prima di Opening Race e Main Race del Mondiale, infatti, i fan potranno vedere in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup (nella foto), i quali affiancheranno i piloti WTCC in quattro occasioni: Circuit Paul Ricard, Slovakia Ring, Nürburgring Nordschleife e Circuit Internacional de Vila Real.

In Francia e in Ungheria, inoltre, ci sarà anche l’occasione di ammirare i prospetti futuri della F1, ossia i ragazzi che prendono parte alla Formula 3 Europea e Formula 3.5 V8 Series. A Marrakech, invece, avremo il GT Tour.

Tutti i dettagli sulle gare di supporto al WTCC verranno annunciati a breve.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.