Back

News

Weekend più intensi nel 2016

Weekend più intensi nel 2016

18/12/2015 12:00

Nella prossima stagione del FIA WTCC ci sarà molta più azione in pista.

Prima di Opening Race e Main Race del Mondiale, infatti, i fan potranno vedere in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup (nella foto), i quali affiancheranno i piloti WTCC in quattro occasioni: Circuit Paul Ricard, Slovakia Ring, Nürburgring Nordschleife e Circuit Internacional de Vila Real.

In Francia e in Ungheria, inoltre, ci sarà anche l’occasione di ammirare i prospetti futuri della F1, ossia i ragazzi che prendono parte alla Formula 3 Europea e Formula 3.5 V8 Series. A Marrakech, invece, avremo il GT Tour.

Tutti i dettagli sulle gare di supporto al WTCC verranno annunciati a breve.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.