Back

News

José María López incontra Cacá Bueno

José María López incontra Cacá Bueno

26/03/2015 19:52

Le due star del motorsport sudamericano hanno concluso al quarto posto la prima gara della Stock Car brasiliana.

“Pechito”, laureatosi Campione WTCC 2014 con il record di 10 vittorie, ha condiviso la Chevrolet della Red Bull Racing con Bueno, il quale ha vinto in carriera cinque gare in questo campionato. La corsa si è tenuta a Goiânia.

“E’ stata una bella gara, abbiamo lottato fino alla fine per agguantare il podio – ha dichiarato il pilota della Citroën – Il 4° posto è positivo considerato che abbiamo avuto problemi al motore.”

López tornerà in azione a Marrakech, dove si disputeranno le gare del WTCC del Marocco (17-19 aprile).

Foto: Facebook.com/37pechito

Norbert Michelisz si è subito preoccupato delle condizioni di Tiago Monteiro una volta terminate le gare del FIA WTCC al Nürburgring Nordschleife.

Tom Chilton ha fatto subito i complimenti a José María López per le vittorie ottenute in Germania, paragonandolo ad un grande dell’automobilismo: Ayrton Senna.

Punti importanti per la LADA

30/05/2016 20:00 - 2016

Le tre LADA Vesta TC1 sono riuscite ad andare a punti in entrambe le gare del FIA World Touring Car Championship del Nürburgring Nordschleife.

Il successo ottenuto dalla Citroën al Nürburgring Nordschleife, dove ha festeggiato pole position, due vittorie e due giri veloci, la proietta ancor più in vetta fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è convinto che la sua Volvo S60 Polestar TC1 avrebbe potuto lottare per il podio nella Opening Race della FIA WTCC Race of Germany.

Tiago Monteiro è stato protagonista di un bruttissimo incidente durante le gare del FIA WTCC andate in scena al Nürburgring Nordschleife, ma si è salvato grazie alla resistenza della sua Honda Civic WTCC.