Back

News

José María López incontra Cacá Bueno

José María López incontra Cacá Bueno

26/03/2015 19:52

Le due star del motorsport sudamericano hanno concluso al quarto posto la prima gara della Stock Car brasiliana.

“Pechito”, laureatosi Campione WTCC 2014 con il record di 10 vittorie, ha condiviso la Chevrolet della Red Bull Racing con Bueno, il quale ha vinto in carriera cinque gare in questo campionato. La corsa si è tenuta a Goiânia.

“E’ stata una bella gara, abbiamo lottato fino alla fine per agguantare il podio – ha dichiarato il pilota della Citroën – Il 4° posto è positivo considerato che abbiamo avuto problemi al motore.”

López tornerà in azione a Marrakech, dove si disputeranno le gare del WTCC del Marocco (17-19 aprile).

Foto: Facebook.com/37pechito

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.