Back

News

13, un numero fortunato per il Giappone

13, un numero fortunato per il Giappone

23/07/2015 12:00

Le gare JVC KENWOOD del WTCC che si terranno al Twin Ring di Motegi a settembre saranno di 13 giri l’una.

Situato nella Prefettura di Tochigi, 145Km a nord della Capitale Tokyo, Motegi sostituisce Suzuka nel calendario del Mondiale. Costruito prevalentemente per le gare di MotoGP, il tracciato sarà teatro dei due round che si terranno domenica 13 settembre alle ore 14;15 (le 7;15 in Italia) e alle 15;30 (8;30).

Venerdì ci sarà la consueta sessione di test, mentre sabato si svolgeranno Prove Libere e Qualifiche. Cliccate qui per vedere il programma provvisorio dell’evento.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.