Back

News

Rob Huff il maestro dei “cittadini”

Rob Huff il maestro dei “cittadini”

31/03/2015 20:52

Il britannico ha vinto 10 volte nel WTCC su tracciati costruiti fra le mura e le case.

Il primo successo di questo tipo per il pilota LADA risale al 2008, quando trionfò a Macao. La pista orientale è sempre stata una delle sue preferite, ma nel suo palmares c’è anche la vittoria ottenuta a Porto.

Ad Huff, però, manca Marrakech, ma avrà modo di rifarsi a breve: sul Circuit Moulay El Hassan si terranno le prossime gare del WTCC (17-19 aprile).

Gli altri piloti esperti dei tracciati cittadini sono Alain Menu (8 successi), Augusto Farfus, Yvan Muller e Andy Priaulx tutti a quota 5.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.