Back

News

José María López: “E’ sempre difficile essere i migliori”

José María López: “E’ sempre difficile essere i migliori”

21/07/2015 08:00

L’argentino sta lottando duramente per difendere il proprio Titolo WTCC.

Il pilota della Citroën Total WTCC vinse lo scorso anno la corona iridata grazie al record di 10 successi stagionali. Dopo 16 gare nel 2015, “Pechito” ha 55 punti di vantaggio sugli inseguitori, accumulati anhe grazie a 6 trionfi.

“Lottando con Yvan e Seb ogni punto è importante, nelle ultime gare loro sono stati davanti a me perché più veloci. E’ un campionato molto combattuto dello scorso anno. Loro stanno lavorando duramente e migliorando, io provo a tenermeli dietro.”

Il prossimo appuntamento per López e colleghi saranno le gare JVC KENWOOD del Giappone, a Motegi (11-13 Settembre).

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.