Back

News

José María López: “E’ sempre difficile essere i migliori”

José María López: “E’ sempre difficile essere i migliori”

21/07/2015 08:00

L’argentino sta lottando duramente per difendere il proprio Titolo WTCC.

Il pilota della Citroën Total WTCC vinse lo scorso anno la corona iridata grazie al record di 10 successi stagionali. Dopo 16 gare nel 2015, “Pechito” ha 55 punti di vantaggio sugli inseguitori, accumulati anhe grazie a 6 trionfi.

“Lottando con Yvan e Seb ogni punto è importante, nelle ultime gare loro sono stati davanti a me perché più veloci. E’ un campionato molto combattuto dello scorso anno. Loro stanno lavorando duramente e migliorando, io provo a tenermeli dietro.”

Il prossimo appuntamento per López e colleghi saranno le gare JVC KENWOOD del Giappone, a Motegi (11-13 Settembre).

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Momento di studi per Dahlgren

28/06/2016 06:00 - 2016

Robert Dahlgren ha appena terminato di correre in Portogallo che già non vede l’ora di essere al via della prossima gara del FIA World Touring Car Championship.