Back

News

Rob Huff a caccia del… settebello

Rob Huff a caccia del… settebello

09/09/2015 12:00

Il britannico è già salito sul podio sei volte nelle gare giapponesi del WTCC.

Anche nel prossimo weekend, dove il Mondiale farà visita per la prima volta al Twin Ring di Motegi, il Campione 2012 spera di ottenere un bel risultato con la sua LADA Vesta.

Ecco le sue parole: “Il Giappone è un grande paese, mi piace un sacco la cultura e ho un bellissimo legame coi suoi fan, dato che sono salito sul podio per sei volte qui. Ad Okayama vinsi anche nel 2010, ma ora spero di poter replicare gli stessi risultati anche con la LADA.”

Huff si è detto piuttosto fiducioso dopo i test svolti in estate in Spagna e spera di concludere l’anno fra i protagonisti.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.