Back

News

Il “Grazie” di Rob Huff

Il “Grazie” di Rob Huff

18/08/2015 13:00

Il britannico andò a podio nelle gare ROSNEFT del WTCC in Russia, a giugno, e nel magazine WTCC All Access ha continuato a ringraziare tutti.

I presentatori Alex Legouix e Ben Constanduros hanno scelto la Top5 della stagione, piazzando al primo posto i vari “grazie” pronunciati dal pilota della LADA Sport Rosneft al Moscow Raceway.

Huff regalò, infatti, il primo podio alla Vesta TC1 nel 2015 grazie al 2° posto in Gara 2; il Campione 2012 si è così rivolto a partner, ingegneri e tecnici della sua squadra ringraziandoli per averlo messo nelle condizioni di raggiungere un bel risultato.

Nella Top5 di Alex e Ben troviamo anche la festa di Norbert Michelisz coi suoi fan all’Hungaroring, Tom Chilton protagonista-attore in Russia, il dietro le quinte della Q3 in Slovacchia e il selfie scattato da Tiago Monteiro con un tifoso in Argentina.

Cliccate qui per vedere il video. A breve arriveranno anche le Top5 dei sorpassi e degli incidenti. Potrete gustarvele su www.fiawtcc.it e su tutte le pagine social del Mondiale.

https://www.facebook.com/WorldTouringCarChampionship/videos/677568039010059/

La Honda ha battuto la Citroën nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena al Nürburgring Nordschleife.

José María López ha conquistato la pole position per la Main Race della FIA WTCC Race of Germany siglando il nuovo giro record del Nürburgring Nordschleife.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il campionato attraverso WTCC Premium TV per soli €9,95 al mese, oppure per €59,95 per il resto della stagione.

Le Libere 2 della FIA WTCC Race of Germany si sono svolte su un Nürburgring Nordschleife bagnato dalla pioggia notturna.

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.