Back

News

Rob Huff sbatte durante un test

Rob Huff sbatte durante un test

06/05/2015 21:49

Il britannico è uscito acciaccato da un brutto incidente durante alcune prove all’Hungaroring ed è stato portato in ospedale per dei controlli.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è stato visitato dai medici a Budapest dopo essere finito fuori pista alla curva 1 e aver sbattuto ad una velocità di circa 180Km/h.

Huff ha poi scritto su Twitter: “Ringrazio tutti coloro che mi stanno augurando di stare bene. Sbattere contro un muro a 180Km/h non è affatto simpatico, ma non vi libererete di Huffy tanto facilmente.”

Il ragazzo di Cambridge aveva ottenuto un 9° posto nelle gare ungheresi di domenica scorsa. Con la squadra russa ha all’attivo due successi, gli unici per ora del team nel WTCC.

Yvan Muller ha commentato positivamente il reinserimento delle gare di Monza e Macao nel calendario 2017 del FIA World Touring Car Championship.

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.