Back

News

Yvan Muller vince Gara 2 in Marocco

Yvan Muller vince Gara 2 in Marocco

19/04/2015 19:15

Il pilota della Citroën ha resistito alla pressione del suo compagno di squadra Sébastien Loeb e si è portato a casa la seconda gara a Marrakech.

I due alsaziani si sono dati battaglia per tutti i 14 giri in programma, transitando sotto la bandiera a scacchi separati da soli 0.552.

In una sfida piena di emozioni ed incidenti, il Campione del Mondo in carica José María López ha concluso terzo, con Tom Chilton (Chevrolet RML Cruze TC1) quarto e migliori dei piloti del Trofeo Yokohama.

Quinto Hugo Valente dopo un paio di toccate con Mehdi Bennani, mentre al sesto posto troviamo Norbert Michelisz, seguito dalla Honda ufficiale di Gabriele Tarquini.

Ottavo Stefano D’Aste (ALL-INKL.COM Münnich Motorsport), il quale si porta a casa punti importanti. La Top10 è completata da Bennani e James Thompson (LADA Sport Rosneft).

Gli sforzi della ROAL Motorsport per riparare la Chevrolet di Tom Coronel in tempo per Gara 2 sono stati mandati in fumo al via, quando l’olandese è finito addosso a Tiago Monteiro alla curva 1. Problemi ai freni hanno fatto scivolare Ma Qing Hua al 12° posto, davanti a John Filippi.

Grégoire Demoustier si è ritirato per un problema meccanico, mentre Rob Huff è stato eliminato nel corso del primo giro dalla LADA del suo compagno di squadra Mikhail Kozlovskiy.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.