Back

News

Néstor Girolami al top in Argentina

Néstor Girolami al top in Argentina

31/08/2015 12:00

L’argentino ha concluso secondo la gara di Santa Fé ieri portandosi al comando della Classe Súper TC2000, quando mancano cinque round al termine.

Girolami, che in sudamerica aveva lottato in passato con il Campione WTCC José María López, era stato protagonista del Mondiale in Slovacchia e Portogallo al volante della Honda Civic affidatagli dalla NIKA International.

In attesa di vedere se ci sono i presupposti per una sua partecipazione alla serie nel 2016, il giovane è tra i favoriti per la vittoria della categoria Súper TC2000, dove sta lottando con Facundo Chapur e Agustín Canapino, quest’ultimo vittorioso a Santa Fé e suo compagno di squadra nel Team Total Peugeot Argentina.

Il WTCC invece ricomincerà dal Twin Ring di Motegi, dove sono in programma le prossime gare JVC KENWOOD del Giappone (11-13 settembre).

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.