Back

News

Néstor Girolami al top in Argentina

Néstor Girolami al top in Argentina

31/08/2015 12:00

L’argentino ha concluso secondo la gara di Santa Fé ieri portandosi al comando della Classe Súper TC2000, quando mancano cinque round al termine.

Girolami, che in sudamerica aveva lottato in passato con il Campione WTCC José María López, era stato protagonista del Mondiale in Slovacchia e Portogallo al volante della Honda Civic affidatagli dalla NIKA International.

In attesa di vedere se ci sono i presupposti per una sua partecipazione alla serie nel 2016, il giovane è tra i favoriti per la vittoria della categoria Súper TC2000, dove sta lottando con Facundo Chapur e Agustín Canapino, quest’ultimo vittorioso a Santa Fé e suo compagno di squadra nel Team Total Peugeot Argentina.

Il WTCC invece ricomincerà dal Twin Ring di Motegi, dove sono in programma le prossime gare JVC KENWOOD del Giappone (11-13 settembre).

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.