Back

News

José María López vola sotto la pioggia ungherese

José María López vola sotto la pioggia ungherese

02/05/2015 10:11

L’argentino ha confermato di essere il migliore pilota del mondo nelle serie turismo andando a chiudere in testa le Libere 1 del WTCC a Budapest.

“Pechito” ha completato con la sua Citroën C-Elysée WTCC i 4,381Km dell’Hungaroring in 2.11.930, seguito da un ottimo Gabriele Tarquini con la rinnovata Honda Civic WTCC (+1.597).

L’altro pilota del Castrol Honda World Touring Car Team, il portoghese Tiago Monteiro, si è classificato terzo, davanti a Yvan Muller, Norbert Michelisz (migliore del Trofeo Yokohama) e Ma Qing Hua. In Top10 troviamo anche Stefano D’Aste, Mehdi Bennani, Tom Chilton e Tom Coronel.

In totale sono stati 17 i piloti a prendere parte a questa sessione che precede il weekend delle gare ungheresi (sponsorizzate da MOL Group). Le Libere 2 sono in programma alle ore 11;30.

Cliccate qui per vedere tutti i risultati in tempo reale.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Missione compiuta per Coronel

16/01/2017 06:00 - 2016

Tom Coronel è riuscito a portare a termine la Dakar in Sud America lo scorso weekend grazie all’aiuto di suo fratello gemello Tim.

Il FIA World Touring Car Championship ritorna in Italia, a Monza, per il secondo evento del 2017. Vediamo Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 28-30 aprile.

Dal 2005 sono 24 i piloti totali ad essere partiti in pole position almeno una volta nel FIA World Touring Car Championship. Yvan Muller guida questa classifica a quota 29, vediamo come sono piazzati gli altri.