Back

News

I piloti del WTCC in visita al Yokohama Test Center

I piloti del WTCC in visita al Yokohama Test Center

11/09/2015 09:56

I concorrenti del Mondiale si sono recati allo stabilimento prima delle gare JVC KENWOOD del Giappone.

La struttura dista 1h30′ dal Twin Ring di Motegi e Yvan Muller (Citroën), assieme ai compagni di squadra Sébastien Loeb e Ma Qing Hua, più Mehdi Bennani, Tom Chilton e Stefano D’Aste ne hanno approfittato per andare a vederla.

Dopo il giro i piloti sono stati invitati a scendere in pista sul tracciato che la Yokohama utilizza per i test (che include un curvone di 40° e una sezione bagnata artificialmente). Tutto lo staff di Yokohama li ha ringraziati calorosamente.

Yokohama è fornitore ufficiale del WTCC.

Norbert Michelisz è stato il più veloce nei test della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Sono ufficialmente aperte le votazioni per il concorso WTCC ART CARS che il FIA World Touring Car Championship ha ideato per il Goodwood Festival of Speed.

Gabriele Tarquini ha definito il grande weekend della LADA nella WTCC Race of Russia come una combinazione di fattori.

Pur non avendo concluso a punti in Marocco e Germania, Tiago Monteiro non smette di sognare il titolo piloti del FIA World Touring Car Championship, anche se ora si ritrova a -111 punti dal leader López.

Robert Dahlgren si appresta a rientrare in azione nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo, ma senza accusare pressioni particolari.

Le speranze di Coronel

23/06/2016 15:00 - 2016

Tom Coronel si aspetta un weekend molto positivo a Vila Real, dove nel weekend si svolgeranno le prossime gare del FIA World Touring Car Championship.