Back

News

Un gustoso viaggio nel tempo per Rob Huff

Un gustoso viaggio nel tempo per Rob Huff

23/03/2015 17:16

Fresco della sua prima gara del WTCC 2015 in Argentina, Il pilota della LADA Sport Rosneft si è cimentato lo scorso weekend con vetture classiche.

Il Campione WTCC 2012 ha partecipato al 73° Members’ Meeting di Goodwood, nel Regno Unito, dove ha abbandonato la sua LADA Vesta TC1 per guidare una Jaguar E-type Low Drag Coupé e una Ford Capri III 3.0S, di proprietà del suo amico Richard Meins.

Il britannico si è qualificato 7° e ha terminato 5° nel Graham Hill Trophy al volante della E-type, nella giornata di sabato. Il giorno seguente, invece, la Capri lo ha abbandonato e non è riuscito a concludere il Gerry Marshall Trophy.

Huff e Meins hanno guidato la Jaguar che nel 1962 concluse al 5° posto il TT di Goodwood; questa era una delle quattro E-type costruite appositamente per le corse di quell’era. All’epoca il pilota era Dick Protheroe.

Huff potrà ora concentrarsi per il secondo round del WTCC, in programma a Marrakech (Marocco) il 17-19 aprile.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.