Back

News

Un gustoso viaggio nel tempo per Rob Huff

Un gustoso viaggio nel tempo per Rob Huff

23/03/2015 17:16

Fresco della sua prima gara del WTCC 2015 in Argentina, Il pilota della LADA Sport Rosneft si è cimentato lo scorso weekend con vetture classiche.

Il Campione WTCC 2012 ha partecipato al 73° Members’ Meeting di Goodwood, nel Regno Unito, dove ha abbandonato la sua LADA Vesta TC1 per guidare una Jaguar E-type Low Drag Coupé e una Ford Capri III 3.0S, di proprietà del suo amico Richard Meins.

Il britannico si è qualificato 7° e ha terminato 5° nel Graham Hill Trophy al volante della E-type, nella giornata di sabato. Il giorno seguente, invece, la Capri lo ha abbandonato e non è riuscito a concludere il Gerry Marshall Trophy.

Huff e Meins hanno guidato la Jaguar che nel 1962 concluse al 5° posto il TT di Goodwood; questa era una delle quattro E-type costruite appositamente per le corse di quell’era. All’epoca il pilota era Dick Protheroe.

Huff potrà ora concentrarsi per il secondo round del WTCC, in programma a Marrakech (Marocco) il 17-19 aprile.

Nonostante i 60kg di zavorra, Tiago Monteiro è riuscito a vincere la Main Race della FIA WTCC Race of Portugal e il suo compagno di squadra Norbert Michelisz si è affrettato ad evidenziare questo fatto.

Thed Björk torna a casa dalle gare del FIA World Touring Car Championship in Portogallo con 14 punti in tasca.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016