Back

News

Niente gare per James Thompson

Niente gare per James Thompson

02/05/2015 23:42

Il pilota della LADA Sport Rosneft non parteciperà ai round 5&6 del WTCC che si terranno all’Hungaroring.

Il britannico della Vesta TC1 si era classificato 14° in Ungheria, ma ci sono state complicazioni fisiche legate ad un recente intervento odontoiatrico per cui non sarà in grado di correre domenica.

“Sono dispiaciuto di non poter guidare, ma non mi sento bene e i dottori mi hanno sconsigliato di salire in macchina”, ha dichiarato.

Thompson, che ha oltre 100 gare nel WTCC alle spalle, salterà un evento per la prima volta da quando corre per la LADA (anno 2012). In Marocco era riuscito a conquistare i primi punti della stagione concludendo 7°.

Yvan Muller ha commentato positivamente il reinserimento delle gare di Monza e Macao nel calendario 2017 del FIA World Touring Car Championship.

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.