Back

News

Niente gare per James Thompson

Niente gare per James Thompson

02/05/2015 23:42

Il pilota della LADA Sport Rosneft non parteciperà ai round 5&6 del WTCC che si terranno all’Hungaroring.

Il britannico della Vesta TC1 si era classificato 14° in Ungheria, ma ci sono state complicazioni fisiche legate ad un recente intervento odontoiatrico per cui non sarà in grado di correre domenica.

“Sono dispiaciuto di non poter guidare, ma non mi sento bene e i dottori mi hanno sconsigliato di salire in macchina”, ha dichiarato.

Thompson, che ha oltre 100 gare nel WTCC alle spalle, salterà un evento per la prima volta da quando corre per la LADA (anno 2012). In Marocco era riuscito a conquistare i primi punti della stagione concludendo 7°.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.