Back

News

Una sfida particolare per i piloti del WTCC

Una sfida particolare per i piloti del WTCC

30/04/2015 17:39

Tre stelle del Mondiale si sono cimentate in un particolare gioco durante la conferenza stampa pre-evento del weekend a Budapest.

José María López, Rob Huff e l’idolo locale Norbert Michelisz hanno dovuto ricomporre un cubo di Rubik davanti alla stampa.

L’ungherese Ernő Rubik inventò questo puzzle 3-D nel 1974; l’oggetto è diventato fra i più venduti, con oltre 350 milioni di pezzi.

La conferenza stampa si è tenuta al famoso Várkert Bazár, una costruzione sulle rive del Danubio.

Le gare (sponsorizzate da MOL Group) si terranno all’Hungaroring dall’1 al 3 maggio.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Missione compiuta per Coronel

16/01/2017 06:00 - 2016

Tom Coronel è riuscito a portare a termine la Dakar in Sud America lo scorso weekend grazie all’aiuto di suo fratello gemello Tim.

Il FIA World Touring Car Championship ritorna in Italia, a Monza, per il secondo evento del 2017. Vediamo Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 28-30 aprile.

Dal 2005 sono 24 i piloti totali ad essere partiti in pole position almeno una volta nel FIA World Touring Car Championship. Yvan Muller guida questa classifica a quota 29, vediamo come sono piazzati gli altri.