Back

News

Una sfida particolare per i piloti del WTCC

Una sfida particolare per i piloti del WTCC

30/04/2015 17:39

Tre stelle del Mondiale si sono cimentate in un particolare gioco durante la conferenza stampa pre-evento del weekend a Budapest.

José María López, Rob Huff e l’idolo locale Norbert Michelisz hanno dovuto ricomporre un cubo di Rubik davanti alla stampa.

L’ungherese Ernő Rubik inventò questo puzzle 3-D nel 1974; l’oggetto è diventato fra i più venduti, con oltre 350 milioni di pezzi.

La conferenza stampa si è tenuta al famoso Várkert Bazár, una costruzione sulle rive del Danubio.

Le gare (sponsorizzate da MOL Group) si terranno all’Hungaroring dall’1 al 3 maggio.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.