Back

News

Una sfida particolare per i piloti del WTCC

Una sfida particolare per i piloti del WTCC

30/04/2015 17:39

Tre stelle del Mondiale si sono cimentate in un particolare gioco durante la conferenza stampa pre-evento del weekend a Budapest.

José María López, Rob Huff e l’idolo locale Norbert Michelisz hanno dovuto ricomporre un cubo di Rubik davanti alla stampa.

L’ungherese Ernő Rubik inventò questo puzzle 3-D nel 1974; l’oggetto è diventato fra i più venduti, con oltre 350 milioni di pezzi.

La conferenza stampa si è tenuta al famoso Várkert Bazár, una costruzione sulle rive del Danubio.

Le gare (sponsorizzate da MOL Group) si terranno all’Hungaroring dall’1 al 3 maggio.

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).