Back

News

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

27/03/2015 15:10

Il Mondiale Turismo FIA è rappresentato in occasione dell’annuale evento di presentazione di Eurosport-Germania.

Tom Coronel, Stefano D’Aste e Norbert Michelisz si sono uniti a François Ribeiro (General Manager del WTCC), al consulente Eric Nève, a Peter Hutton (CEO di Eurosport) e a Susanne Aigner-Drews (CEO di Discovery Communications) per l’evento denominato “Into the Heart of Motor Sports”, organizzato presso l’Isapost, nel centro della città tedesca. La grande protagonista è sicuramente la Chevrolet Cruze RML TC1del genovese, pilota della ALL-INKL.com Münnich Motorsport.

Il WTCC tornerà in Germania per le gare in programma sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Le Libere 2 della FIA WTCC Race of Germany si sono svolte su un Nürburgring Nordschleife bagnato dalla pioggia notturna.

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.