Back

News

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

27/03/2015 15:10

Il Mondiale Turismo FIA è rappresentato in occasione dell’annuale evento di presentazione di Eurosport-Germania.

Tom Coronel, Stefano D’Aste e Norbert Michelisz si sono uniti a François Ribeiro (General Manager del WTCC), al consulente Eric Nève, a Peter Hutton (CEO di Eurosport) e a Susanne Aigner-Drews (CEO di Discovery Communications) per l’evento denominato “Into the Heart of Motor Sports”, organizzato presso l’Isapost, nel centro della città tedesca. La grande protagonista è sicuramente la Chevrolet Cruze RML TC1del genovese, pilota della ALL-INKL.com Münnich Motorsport.

Il WTCC tornerà in Germania per le gare in programma sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.