Back

News

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

Il WTCC protagonista nel centro di Monaco

27/03/2015 15:10

Il Mondiale Turismo FIA è rappresentato in occasione dell’annuale evento di presentazione di Eurosport-Germania.

Tom Coronel, Stefano D’Aste e Norbert Michelisz si sono uniti a François Ribeiro (General Manager del WTCC), al consulente Eric Nève, a Peter Hutton (CEO di Eurosport) e a Susanne Aigner-Drews (CEO di Discovery Communications) per l’evento denominato “Into the Heart of Motor Sports”, organizzato presso l’Isapost, nel centro della città tedesca. La grande protagonista è sicuramente la Chevrolet Cruze RML TC1del genovese, pilota della ALL-INKL.com Münnich Motorsport.

Il WTCC tornerà in Germania per le gare in programma sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.