Back

News

Yvan Muller, esperienza da vendere

Yvan Muller, esperienza da vendere

05/06/2015 23:44

Il francese è pronto per le gare del WTCC in Russia, forte anche di una recente avventura diversa dal solito.

Muller ha partecipato al Rallye du Chablais con una Citroën DS3 R5. Nella PS1 è stato il più rapido, poi un guasto meccanico lo ha costretto a ritirarsi dall’evento svizzero.

Ora la sua mente è pienamente concentrata per l’impegno del WTCC al Moscow Raceway.

L’alsaziano vinse la gara di debutto della serie in Russia nel 2013; attualmente è terzo in classifica piloti ad 1 punto dal compagno di squadra Sébastien Loeb.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.